Ordina per:

Dall'inizio alla fine:

Tutto inizia con la fase di ricerca e di studio. Il nostro designer esamina tutto per capire le necessità intrinseche di ogni progetto. Una volta completata questa fase, è il momento dei gusti e dei colori, che daranno veramente alla cucina la sua identità e unicità, a immagine di ogni persona, di ogni personalità.

Ricerca:

Ogni progetto deve essere perfettamente adattato, essere unico e prendere in considerazione le aspettative, le specificità e i desideri di ogni utente. Questa è una vera e bella alternativa alle cucine che sono certamente attraenti e prodotte in modo standardizzato. Sono finiti i tempi delle cucine asettiche, degli elementi standardizzati, dei colori predefiniti e dei cataloghi di riferimenti che vengono semplicemente declinati. Il principio di partenza è trovare, portare alla luce, immaginare, soddisfare, rendere possibile, sedurre e dare desiderio.

Il metodo:

A cosa serve la tua cucina? Questo sembra semplice, ma solleva un problema reale in termini di disposizione degli elementi che compongono un insieme. Il layout di una cucina deve essere perfettamente adattato ai desideri e alle caratteristiche di ogni utente in modo che ognuno possa godere della propria cucina e del proprio benessere.

Una cucina per cucinare, non per riempirla di mobili. La tua cucina non è un pezzo da museo, una superficie fragile che devi stare attento a non usare troppo. È uno spazio di scambio, piacere, pace, condivisione e benessere. È uno spazio senza tempo, solido, robusto, ultra funzionale, a volte delirante o sorprendente e altre volte estremamente semplice.

Progetto:

Dopo una prima presentazione dell'idea, creiamo un progetto utilizzando un software estremamente rigoroso per definire la disposizione degli elementi e la loro funzionalità. Il legame tra il progetto del computer, il sogno dei primi tratti di matita, la ricerca di forme, funzioni e materiali eccezionali raramente utilizzati in uno spazio cucina. L'artigianato di alta precisione si esprime fino al design finale della cucina, spesso preassemblata nei laboratori di produzione, e poi a casa vostra.

Quanto:

Oltre alla sontuosità e all'adattabilità dei nostri progetti, abbiamo realizzato un tour de force: evitare le sirene totalizzanti del branding. Nessuna delle cucine è timbrata con il sigillo di un produttore terzo. Questa discrezione è voluta consapevolmente e ci permette di soddisfare ragionevoli richieste di budget, che spesso sono più alti dei prezzi indicati nei cataloghi, ma sono calcolati equamente in considerazione dell'eccezionale qualità dei materiali e dell'estrema personalizzazione di ogni progetto.