Ordina per:

Avete mai sognato di dormire ogni giorno in un hotel a 5 stelle?

Con Boxsprings, questo sogno può diventare realtà.

Questo specifico letto Boxspring, il cui termine significa "molle insacchettate", proviene dal Nord Europa, poi ripreso dal letto "KING SIZE" nordamericano, il Boxspring si basa su un letto a 3 livelli, ovvero:

La base, costruita su un telaio in legno, contiene molle insacchettate individualmente, incorniciate da schiuma, rivestite con un tessuto e un colore a scelta. Può essere fisso o motorizzato per il vostro comfort.

Il secondo livello è il materasso Boxspring, sempre a molle insacchettate, in multizona per un comfort più preciso e piacevole. Un vassoio di schiuma copre ogni lato del materasso. Il tutto è rifinito con lo stesso tessuto di finitura a scelta.

Infine, il coprimaterasso. Questo piccolo materasso di spessore variabile si appoggia su tutto il letto per offrire il massimo comfort. La scelta del vostro topper per materasso è ampia e vi viene offerta secondo i vostri desideri e soprattutto in base al comfort ottimale che desiderate.

Per completare il vostro sontuoso Boxspring, vi viene offerta una base, in legno di acacia o rovere, o un box contenitore, oltre a una testata con innumerevoli varianti di design e scelte di tessuto.

Accessori come luci LED, comodini, cassettiere valorizzeranno il vostro Boxspring per il piacere di un sonno profondo e generoso.

Kolly Mobili Bulle, Rossens, Payerne, Sugiez vi consigliano di realizzare il vostro sogno.